Perché rinunciare al sogno di avere una piscina, se si vive in una casa che ha poco spazio libero intorno?

Esistono soluzioni su misura, capaci di soddisfare i desideri dei clienti più esigenti. Dal terrazzo al piccolo angolo dietro casa, ecco 8 suggerimenti per scegliere la piscina più adatta alla propria abitazione.

#1 Piscina in terrazza

Se non si dispone di un giardino, l’unica alternativa è quella di installare la piscina sulla terrazza. I costi potranno lievitare nel caso in cui debba essere fatta su misura, ma l’effetto sarà assicurato.

piscine_family_23 (1)

#2 Piscina montabile

Gallery-Image-19 (1)

Nel caso in cui non si disponga di un budget alto, la piscina montabile può essere una valida soluzione. Ne esistono di vari tipi e dimensioni: particolarmente graziose quelle con rivestimento in legno.

#3 Piscina effetto naturale

oasix_12 (1)

Sabbia, pietre, piante e cascate… nulla di più rilassante di una piscina che richiama paesaggi naturali, come la spiaggia.

#4 Piscina con cascata

UT8iYPLXkVbXXagOFbXt (1)

Bella e funzionale, in quanto crea atmosfera e allo stesso tempo regala preziosi massaggi alle spalle. La cascata è un elemento molto in voga per le piscine domestiche.

#5 Piscina in giardino

iStock_000011601306_Medium (1)

Se si dispone di un piccolo giardino, è possibile installare una piscina rettangolare o rotonda in cui immergersi circondati dalla natura.

#6 Piscina dietro casa

fencing-istock2 (1)

La piscina può essere installata anche immediatamente dietro l’abitazione, rendendola visibile dal salotto e ad un passo dalla finestra… pronta per essere utilizzata!

#7 Piscina con decorazioni

poolb (1)

Per chi ama le decorazioni, è possibile personalizzare la propria piscina in modi pressoché infiniti, rendendola una vera e propria oasi di pace.