Promuovere un immobile di prestigio richiede una precisa expertise. Il gruppo Volpes si avvale di un team di professionisti del settore, altamente qualificato e con Know-how specifico, espressione di una pluralità di competenze, in modo da poter raccontare e valorizzare al meglio ogni esclusiva proprietà, non solo dal punto di vista tecnico; la componente emotiva nell’acquisto di un immobile di prestigio è spesso determinante. Non si acquista solo un bene necessario, ma si realizza anche un sogno coltivato nel tempo. Sicuri di questo approccio, il Gruppo Volpes basa le sue strategie su soluzioni e attività personalizzate, utilizzando un mix di strumenti ed in considerazione di molteplici variabili: Dalla tipologia dell’immobile, alle sue caratteristiche esplicite, dalla zona di riferimento fino all’identificazione del target.

Nel corso degli anni il gruppo Volpes ha creato importanti partnership, rapporti imprenditoriali e relazioni mirate ad individuare Clienti e Investitori operanti all’interno di economie consolidate e di mercati emergenti. Questo ha rappresentato la base per lo sviluppo della nostra divisione Signature, che ci ha permesso di gestire con continuità immobili con particolari e rare caratteristiche storico-artistiche, architettoniche e paesaggistiche, portando famosi artisti, sportivi e noti imprenditori ad affidarsi a noi per la compravendita dei loro immobili di prestigio, sempre nella massima riservatezza e discrezione. Le principali sedi di rappresentanza che ospitano da numerosi anni team e clienti sono localizzate nelle città di Roma, Milano, Montecarlo e Dubai.

I suggestivi video, elaborati grafici dedicati in grado di esaltare gli elementi peculiari degli immobili, i servizi fotografici professionali, i tour virtuali sono solo alcuni dei potenti mezzi su cui strutturiamo le nostre attività, che vengono innanzitutto indirizzate ai clienti del database, consolidato e profilato in tutti questi anni di specializzazione per gli immobili di prestigio.

Lo spirito innovativo che ci contraddistingue ci ha portato ad implementare strategie di promozione sempre più personalizzate e targhettizzate con campagne SEM (Search-Engine-Marketing) sui principali motori di ricerca, campagneadv sui Social Media e DEM (Direct email marketing).

Grazie alle nostre importanti partnership internazionali garantiamo la nostra presenza e quindi proponiamo le proprietà di prestigio anche ad investitori stranieri.
Assicuriamo ai nostri clienti sempre la massima riservatezza e discrezione, requisito fondamentale del nostro lavoro e di questa divisione specializzata.

Visita la sezione immobili di prestigio sul nostro sito
https://signature.volpescase.it/