Volpes Case da oltre 50 anni leader del panorama immobiliare, continua a seguire progetti di commercializzazione di Nuove Costruzioni e Frazionamenti.

Il complesso “Città del Sole” è uno di questi, in cui assiste l’importante fondo InvestiRE SGR relativamente alla compravendita delle unità abitative ad uso residenziale.

“Città del Sole” costruito con la volontà di raggiungere elevati traguardi estetici ed ecosostenibili, ha ricevuto numerosi premi di architettura e si trova all’interno dell’area compresa tra Piazza Bologna e la Stazione Tiburtina, a meno di un chilometro dall’Università la Sapienza e dal Policlinico Umberto I.

La domanda per gli ultimi appartamenti disponibili presso il complesso residenziale continua ad avere un andamento positivo, nonostante l’impatto del Covid-19, in virtù anche e soprattutto delle caratteristiche delle unità immobiliari, caratterizzate per l’appunto da ampie e vivibili terrazze, finiture di pregio e Classe Energetica A+, a conferma delle esigenze sempre più orientate alla ricerca di spazi esterni e qualità.